domenica 26 ottobre 2008

Peruvian mysticism in Torino Cathedral

















E' in corso a Torino la settimana del Perù che coincide con la celebrazione della festa religiosa più importante per i Peruviani, la processione del “Señor de los Milagros”.
Duomo di San Giovanni
Thanks for your kind words: Paz, Saretta, Jilly, Babooshka,

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow! Very interesting.

Paz

Saretta ha detto...

Affascinante! Non sapevo che ci fosse una grande communità di Peruviani a Torino.

Jilly ha detto...

I love the passion in these photographs - women who so believe in what they are doing. Well captured Livio.

Jane Hards Photography ha detto...

You montages are always so very special. Always captures the symbolism and feeling of these occasions.

Click here for-> Home Page1 - Page2 - Page3 - Page4 - Page5 - Page6 - Page7 <- Click here for. Le immagini e i testi contenuti in questo blog possono essere scaricati e divulgati per uso privato, l'utilizzo pubblico o commerciale totale o anche solo parziale, necessita della autorizzazione dell'autore.

Non cartoline...solo dettagli e annotazioni - No postcards but details and notes

questo è ciò che io vedo...this is what I see...
(tutte le foto sono mie-all pictures are mine)

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione dell'autore in maniera non periodica e sistematica. Non è quindi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Tutte le fotografie sono di mia produzione, solo alcune immagini sono tratte dal web e la fonte è sempre citata ma se il loro uso violasse i diritti d'autore dietro segnalazione provvederò alla rimozione immediata. Grazie a tutti.
Turismo a Torino, Torino foto, Turin photo, Torino photo gallery, Turin photo gallery, Turin images,Turin image,Torino images, Torino image,Torino, Torino Piemonte, Torino Italy Piemonte, Torino Italy Piedmont,Foto di Torino,Immagini Torino,Turin guide,Torino turistica,Torino tourism, Turin tourism,Turin tours, Torino tours,Turin city guide,Turin shot,Turin shots, Torino shot, Torino imagini