lunedì 22 settembre 2008

ScopriTorino

"Local news" - ScopriTorino
Sono apparsi in questi giorni sui muri di Torino, manifesti che invitano a scoprire le bellezze della città. Fin qui bene ma il fatto che si sia utilizzata l'immagine di una ragazza nuda generando apposta equivoci inopportuni, sono certo che si possa considerare un'offesa nei riguardi della cittadinanza femminile. Intendiamoci, non mi considero così bigotto da inorridire alla vista di una bella donna nuda, tutt'altro! ma tutto ciò oltre ad essere un messaggio pubblicitario datato e di dubbio gusto, vanifica l'impegno di coloro che come me gestiscono siti che cercano sì di ScoprireTorino ma presentandola senza lusinghe erotiche.
Invito a lasciare un vostro commento favorevole o contraio che sia su questo argomento.

Grazie per il commento a: Economyonline, Fabrizio,

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi trovi pienamente d'accordo!
Ciao!

Fabrizio Zanelli ha detto...

Hai ragione. E' come quegli scemi che considerano Torino solo e giusto per i suoi (discutibili) aspetti esoterici

Anonimo ha detto...

a distanza di diverso tempo, oggi, possiamo tirare le somme di quanto criticato. scopri torino è stato etichettato per convenienza sotto elezioni politiche e per fortuna di persone che la pensano come voi ce ne sono poche. chicca: i creatori della campagna sono proprio donne con un alta autostima ma sopratutto, avevano previsto le vostre reazioni!

vi auguro buone cose!
alla prossima!

Livio Bonino ha detto...

Perchè un commento così è stato inviato come "anonimo"?

Click here for-> Home Page1 - Page2 - Page3 - Page4 - Page5 - Page6 - Page7 <- Click here for. Le immagini e i testi contenuti in questo blog possono essere scaricati e divulgati per uso privato, l'utilizzo pubblico o commerciale totale o anche solo parziale, necessita della autorizzazione dell'autore.

Non cartoline...solo dettagli e annotazioni - No postcards but details and notes

questo è ciò che io vedo...this is what I see...
(tutte le foto sono mie-all pictures are mine)

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione dell'autore in maniera non periodica e sistematica. Non è quindi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Tutte le fotografie sono di mia produzione, solo alcune immagini sono tratte dal web e la fonte è sempre citata ma se il loro uso violasse i diritti d'autore dietro segnalazione provvederò alla rimozione immediata. Grazie a tutti.
Turismo a Torino, Torino foto, Turin photo, Torino photo gallery, Turin photo gallery, Turin images,Turin image,Torino images, Torino image,Torino, Torino Piemonte, Torino Italy Piemonte, Torino Italy Piedmont,Foto di Torino,Immagini Torino,Turin guide,Torino turistica,Torino tourism, Turin tourism,Turin tours, Torino tours,Turin city guide,Turin shot,Turin shots, Torino shot, Torino imagini