domenica 9 marzo 2008

San Giovanni Cathedral













Le Suaire est le plus important lin de tous les temps. Il vagua pour plusieur lieux, finalement dans le 14me siècle fut propriété de Savoia et depuis 1578 est gardée dans le dôme de San Giovanni à Torino. Le Suaire montre la trace d'un homme crucifix, par la comunnauté Chrétienne est l'image de Jésus.
La Sindone è il più importante lino di tutti i tempi. Vagò per diversi luoghi, infine nel 14° secolo divenne proprietà dei Savoia e dal 1578 è custodita nel duomo di San Giovanni a Torino. La Sindone mostra la traccia di un uomo crocifisso, per la comunità Cristiana questa è l'immagine di Gesù.
->San Giovanni Cathedral map (Via XX Settembre)

3 commenti:

Ken ha detto...

Beautiful photos. They make me want to get on a plane to visit.

Marie-Noyale ha detto...

Really nice pictures..
It made me smile to see your post of the chocolate feast,that looked soooo tempting!!! and right after all those religious posts!!!
Of course it is Lent!! we are not supposed to eat chocolate!!
have a good sunday.

Oswegan ha detto...

Great images.

Click here for-> Home Page1 - Page2 - Page3 - Page4 - Page5 - Page6 - Page7 <- Click here for. Le immagini e i testi contenuti in questo blog possono essere scaricati e divulgati per uso privato, l'utilizzo pubblico o commerciale totale o anche solo parziale, necessita della autorizzazione dell'autore.

Non cartoline...solo dettagli e annotazioni - No postcards but details and notes

questo è ciò che io vedo...this is what I see...
(tutte le foto sono mie-all pictures are mine)

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione dell'autore in maniera non periodica e sistematica. Non è quindi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Tutte le fotografie sono di mia produzione, solo alcune immagini sono tratte dal web e la fonte è sempre citata ma se il loro uso violasse i diritti d'autore dietro segnalazione provvederò alla rimozione immediata. Grazie a tutti.
Turismo a Torino, Torino foto, Turin photo, Torino photo gallery, Turin photo gallery, Turin images,Turin image,Torino images, Torino image,Torino, Torino Piemonte, Torino Italy Piemonte, Torino Italy Piedmont,Foto di Torino,Immagini Torino,Turin guide,Torino turistica,Torino tourism, Turin tourism,Turin tours, Torino tours,Turin city guide,Turin shot,Turin shots, Torino shot, Torino imagini